Locatelli ammonito in Juventus-Fiorentina: ci sarà in Supercoppa, salterà il Torino
juventusIl centrocampista bianconero, diffidato, salterà la prossima sfida di campionato contro il Torino (in programma sabato 11 gennaio alle ore 18.00) ma sarà a disposizione di Thiago Motta per la semifinale di Supercoppa contro il Milan
Manuel Locatelli sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida di venerdì 3 gennaio in Supercoppa tra Juventus-Milan. La giornata di squalifica, a seguito dell'ammonizione arrivata al 77' nel match contro la Fiorentina, sarà infatti scontata nel prossimo turno di campionato, nel quale la Juventus affronterà il Torino nel derby in programma sabato 11 gennaio alle ore 18.00, e non negli appuntamenti di Supercoppa.
Approfondimento
Le pagelle di Juventus-Fiorentina 2-2
Cosa dice il regolamento
"Ad integrazione e parziale deroga di quanto previsto dall’articolo 19 del CGS, la sanzione della squalifica, fatta salva quella a tempo determinato di cui all'art. 9, comma 1, lettera f) del CGS, inflitta dagli organi di giustizia sportiva in relazione a gare di campionato organizzate dalle Leghe professionistiche, non dovrà essere scontata nelle gare di Supercoppa, ma solo nella prima gara di campionato successiva alle stesse".