Como-Juventus, Thiago Motta: "Buona reazione, Kolo Muani? Deve tenere i piedi per terra"
juventusL'allenatore della Juventus analizza il successo di Como e fa i complimenti alla sua squadra: "I ragazzi hanno meritato la vittoria perché giocare contro il Como non è per nulla facile. Kolo Muani? Deve stare con i piedi per terra perché può migliorare. Dominare? Ogni gara ha la sua storia e noi dobbiamo fare sempre il massimo"
C'è soddisfazione certamente per il risultato nelle parole di Thiago Motta per la vittoria della sua Juve al termine di una gara difficile come quella di Como: "Sensazioni buone. Giocare contro il Como oggi non è facile e non lo è stato per nessuno. Giocano molto bene a calcio e ti mettono in difficoltà - dice- Attaccano in tanti modi e noi abbiamo fatto molto bene. Siamo stati attenti e abbiamo fatto la partita che dovevamo per ottenere la vittoria. Sono contento soprattutto per i ragazzi che se lo meritano. Lavorano sempre al massimo e oggi hanno meritato di vincere. Oggi sono molto contento. Quelli che sono entrati sono entrati molto bene".
"La reazione è stata ottima"
Citazione, ovviamente, per Kolo Muani non solo per la doppietta del Sinigaglia ma cneh per l'impatto che il francese ha avuto da quando è arrivato alla Juve: "Sta bene, fa gol, ma è sicuro che potrà fare meglio. Deve mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Ci sono anche altre cose, oltre ai gol, che un attaccante deve fare. Sta aiutando come tutti gli altri, ognuno ha il suo momento e le sue caratteristiche. La squadra migliorerà sempre". Una gara prima sbloccata ma immediatamente rimessa in bilico dal pari di Diao: "Il gol subito all'ultimo minuto del primo tempo? Dobbiamo fare meglio, abbiamo lasciato l'ultimo uomo da solo e serve più attenzione. Andare all'intervallo sopra o in parità cambia tantissimo. Abbiamo però gestito bene la cosa e dopo un primo tempo serio dovevamo chiudere in vantaggio. La reazione però è stata ottima".
juventus
Kolo Muani: "Felice di questo inizio, è un sogno"
"Buona gestione, adesso testa alla Champions"
Una Juve molto cinica ma non ancora capace di dominare le partite come accaduto a sprazzi nella prima parte di stagione: "Ogni gara ha la sua storia, speriamo di fare le letture giuste sempre, per giocare ogni partita per fare il massimo. La gestione dei momenti oggi è stata buona. Ora affronteremo una partita di Champions League e dovremo essere bravi ad affrontarla bene".
