Cagliari-Juventus, Motta: "Siamo tutti delusi, io il primo a fare autocritica"
La domenica di Serie A si chiude con la sfida tra Cagliari e Juventus. A presentare il match in conferenza stampa l'allenatore dei bianconeri, Thiago Motta: "Siamo tutti delusi ma dopo una delusione c'è voglia di ritornare in campo, il Cagliari è una squadra complicata. L'autocritica la faccio io in primis, però bisogna ricominciare: ogni scelta che faccio è per dare il massimo alla squadra in quel momento. Vlahovic titolare? C'è la possibilità..."
Quante italiane nella prossima Champions?
L'uscita contemporanea di tre squadre dalla Champions ha complicato i piani dell'Italia per garantirsi, anche quest'anno, uno dei primi due posti del ranking nazioni e di conseguenza un posto in più per la Champions 2025-26. Ma, dopo il sorteggio di ieri, non è ancora detta l'ultima parola.
21 punti tra le due squadre
Il Cagliari mira alla salvezza, la Juventus punta a difendere il 4° posto e riscattare l'uscita prematura dalla Champions.
Gli highlights di Lecce-Udinese
Giornata di Serie A che è cominciata l'anticipo del venerdì al "Via del Mare", vinto dai friulani con un rigore 'conteso'.
Le partite di oggi
La gara tra Cagliari e Juventus chiuderà la domenica di Serie A, ma oggi ci sono 4 match di campionato da seguire.
Nella 26^ giornata di Serie A la Juventus è ospite del Cagliari, gara in programma domenica alle 20.45. A presentare l'incontro l'allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, in conferenza stampa dalle 11.30