Roma, Claudio Ranieri: "Il nuovo allenatore? Posso dire che sarà più giovane di me"
ROMAIl giorno dopo il successo sul Milan all'Olimpico, intevenendo alla trasmissione ‘Un giorno da Pecora’ su Rai Radio 1, l’allenatore giallorosso ha parlato del suo successore: “Posso dire che sarà più giovane di me -ha detto il 73enne Ranieri, che poi ha parlato dell’ultimo obiettivo stagionale- Non andremo in Champions, ci proveremo con tutte le forze ma la Juve ha più chances di noi”
"Se il prossimo allenatore della Roma sarà italiano o straniero? Posso dire che è più giovane di me". Così Claudio Ranieri ha risposto alla domanda sul prossimo allenatore dei giallorossi, intervenendo in diretta a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio 1. "Mattarella aveva detto che non avrebbe fatto il secondo mandato...? Io ho fatto il terzo...il Capo dello Stato non lo può fare, ma io l'ho fatto - ha proseguito Ranieri- Ora dovrò pensare a fare il bene della Roma in un altro modo, molto importante e molto difficile".
Ranieri: "Non andremo in Champions, Juve ha più chances"
L'allenatore della Roma, oltre al tema del suo successore in panchina, ha parlato anche della situazione Champions, dopo la vittoria sul Milan e il contemporaneo successo della Juve sull'Udinese, con i bianconeri a 67 punti e i giallorossi a -1 a 90' dal termine del campionato: "Noi non andremo in Champions League -le parole di Ranieri- Ci proveremo con tutte le nostre forze ma credo che la Juventus abbia più chances di noi". All'ultima giornata la Roma sarà impegnata in casa del Torino, la uve a Venezia, contro una squadra che si deve ancora salvare: "E' vero -ha concluso Ranieri- Non è semplice".