Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan, Leao: "È cambiato tutto, quest'anno saremo una squadra"

MILAN

Dopo le amichevoli contro Arsenal e Liverpool, il Milan si preparara a sfidare il Perth Glory. Alla vigilia della partita Rafael Leao è intervenuto in conferenza stampa: "L'obiettivo è vincere, come sempre per il Milan. Rispetto al passato è cambiato tutto, sento che quest'anno saremo una squadra"

ALLEGRI: "NON GIOCARE LE COPPE E' UNO SVANTAGGIO"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole contro il Perth Glory, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha detto: "Mi aspetto una buona partita contro una buona squadra. Vogliamo vincere perché è sempre questo l'obiettivo del Milan, ma l'importante sarà essere pronti per l'inizio della prossima stagione". Su Allegri ha poi aggiunto: "Abbiamo un allenatore con esperienza che ha già vinto qui. Stiamo costruendo una squadra con lo spirito giusto. Rispetto al passato è cambiato tutto, sento che quest'anno il Milan sarà una squadra. Abbiamo giocatori importanti che possono fare la differenza, ma soprattutto ci sarà un grande spirito di squadra". 

"Ci sono davvero tanti tifosi"

Leao ha poi concluso parlando dei tifosi del Milan in Australia: "Ce ne sono davvero tanti e il loro calore si sente. È molto bello per noi giocare in queste condizioni. Siamo molti felici di aver avuto questa accoglienza e cercheremo di ripagarli con una bella prestazione". 

NUOVO ARRIVO

Estupinan: "Ho lavorato tanto, realizzo un sogno"

CALCIO: SCELTI PER TE