Milan, per Pulisic infortunio al bicipite femorale: previsti esami nelle prossime ore
Serie AL'esterno statunitense, che si è infortunato nell'amichevole contro l'Australia, si sottoporrà nelle prossime ore ad esami strumentali subito dopo il rientro in Italia. Saranno fatte valutazioni anche su Saelemaakers ed Estupinan, con le condizioni del belga in miglioramento
Christian Pulisic sarà sottoposto nelle prossime ore a esami strumentali, appena rientrerà a Milano, dopo il problema rimediato durante l’amichevole tra Stati Uniti e Australia: l'infortunio dovrebbe essere al bicipite femorale. Se dovesse confermarsi la lesione, i tempi di recupero potrebbero allungarsi. In caso di stop, per la maglia da titolare in vista della partita con la Fiorentna sarebbe corsa a due tra Leao e Nkunku. Il portoghese è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare con Allegri, mentre il francese è reduce dalla prestazione positiva con gol contro l'Islanda.
Il punto sugli altri infortunati
Rimangono da valutare le condizioni di Saelemaakers ed Estupinan. Il colombiano è rimasto in tribuna nell’ultima gara per un fastidio alla caviglia e insieme a Gimenez, ha anticipato il rientro a Milanello a domani. Il centrocampista belga invece, accusa meno dolore e le sensazioni sono decisamente migliori rispetto ai giorni scorsi. C'è lesione al flessore, ma la situazione è confortante e i tempi di recupero meno lunghi del previsto. Per questo non è da escludere una sua convocazione per la sfida di domenica.
