Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus, Chiellini: "Serviva cambiare. Spalletti? Non c'è ancora niente di firmato"

juventus

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato a Dazn del cambio sulla panchina bianconera: "Tudor va ringraziato, è stata una decisione sofferta. Spalletti? E' un grande allenatore ma non c'è ancora niente di firmato"

CREMONESE-JUVE LIVE

Prima della partita contro l’Udinese, Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato a Dazn del momento dei bianconeri e del cambio in panchina: "Igor Tudor va ringraziato perché ha fatto un lavoro importante. Non era scontato arrivare in Champions lo scorso anno. E' una decisone sofferta, ma se siamo arrivati a questa decisione è perché era necessario. C'è tempo per fare ancora molto bene. Mancano 30 partite, tutto è in gioco".

"Spalletti grande allenatore ma aspettiamo"

Chiellini ha parlato anche di Luciano Spalletti che sta per diventare il prossimo allenatore della Juventus: "Spalletti? E' un grande allenatore, ha esperienza, fa un calcio moderno. Ma prima di parlare preferirei aspettare. Non c'è ancora niente di firmato. Intanto voglio rivolgere un grazie a Brambilla per aver guidato la squadra in questi giorni".

CALCIO: SCELTI PER TE