Napoli-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita Napoli-Atalanta della 12^ giornata di Serie A, si gioca sabato 22 novembre alle ore 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Al termine della partita appuntamento con "AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli", in onda alle 22.45 su Sky Sport Uno, Sky Documentaries e Sky Cinema Due
Dove vedere Napoli-Atalanta in tv
La partita tra Napoli e Atalanta, valida per la 12^ giornata di campionato, si gioca sabato 22 novembre alle ore 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani; Inviati Massimo Ugolini, Massimiliano Nebuloni e Francesco Modugno. Dalle 20 e dalle 22.40 appuntamento con Sky Saturday Night con Giorgia Cenni, Paolo Condò, Fabio Quagliarella, Stefano Borghi e Luca Marchegiani in collegamento da Napoli.
'AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli' su Sky
Alle 22.45, dopo il big match Napoli-Atalanta, appuntamento con "AG4IN, il film del quarto scudetto del Napoli", il racconto della cavalcata che ha portato alla vittoria del quarto tricolore azzurro, su Sky Sport Uno, Sky Documentaries e Sky Cinema Due. Il documentario sarà disponibile anche on demand.
I numeri di Napoli e Atalanta
L'ultimo pareggio tra Napoli e Atalanta in Serie A risale al 30 ottobre 2019 e da allora ci sono state sei vittorie dei partenopei contro le cinque dei bergamaschi; inoltre, l'Atalanta ha trovato almeno due gol in tutte le ultime tre sfide contro il Napoli e non ha mai fatto meglio (tre anche nel 2020 e nel 1958). L’Atalanta ha vinto 3-0 le ultime due trasferte di Serie A contro il Napoli e non ha mai ottenuto tre successi esterni di fila contro i partenopei nella competizione. Il Napoli ha mancato l'appuntamento con il gol in tre delle ultime cinque partite di Serie A, tante volte quante nelle precedenti 33; in particolare, i partenopei non hanno segnato nelle due più recenti e non arrivano a tre gare di fila senza reti da dicembre 2023-gennaio 2024. Il Napoli è imbattuto da 16 partite casalinghe in Serie A (12V, 4N); considerando il periodo dall'ultimo weekend del 2024 è l’unica squadra presente in entrambe le stagioni dei cinque maggiori campionati europei a non aver mai perso una gara interna; i partenopei non arrivano ad almeno 17 partite casalinghe senza sconfitte in Serie A da gennaio-novembre 2021 (18 in quel caso). Dopo aver vinto due delle prime quattro partite dell'attuale Serie A (2N), l'Atalanta non ha ottenuto alcun successo nelle successive sette (5N, 2P) – la peggior serie senza vittorie per la Dea dal 2018. L'ultima volta che la squadra bergamasca ha registrato una striscia più lunga senza successi nel massimo campionato è stata tra il dicembre 2015 e il marzo 2016 (14 partite). Nelle prime cinque trasferte di questo campionato l'Atalanta ha ottenuto una vittoria, tre pareggi e subito una sconfitta; è dal 2017/18 che i bergamaschi non ottengono meno di due successi nelle prime sei gare esterne di Serie A (zero in quel caso).
