Roma, Camara è sempre più vicino: lunedì il possibile arrivo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'Olympiacos ha aperto al trasferimento in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, legate al numero di presenze stagionali del centrocampista e la qualificazione in Champions della Roma. Operazione da 2 milioni per il prestito e 8 per l'eventuale riscatto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Mady Camara è sempre più vicino alla Roma. Sono arrivati segnali d'apertura da parte dell'Olympiacos per la cessione del centrocampista guineano con la formula del prestito. Le parti stanno imbastendo l'operazione sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni. Queste sono legate al numero di presenze stagionali (70%) e alla qualificazione in Champions League della Roma.

Lunedì l'arrivo in Italia?

Adesso la palla passa alla Roma che nelle prossime ore formulerà l'offerta che dovrebbe essere accettata dall'Olympiacos. Se tutto andrà per il verso giusto, Mady Camara potrebbe arrivare in Italia nella giornata di lunedì per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.

mourinho_roma

leggi anche

Il calendario del girone della Roma