Verona-Salernitana 0-1, gol e highlights: decide Tchaouna, seconda vittoria per Inzaghi
La sfida salvezza del Bentegodi va alla Salernitana di Inzaghi che trova la seconda vittoria stagionale in campionato. Decide il primo gol in A di Tchaouna nella ripresa. Lo stesso Tchaouna è decisivo anche nel recupero con un salvataggio sulla linea. Salernitana sempre ultima ma ora solo a -2 dalla zona salvezza dove c'è il Verona (pari a 14 col Cagliari)
Il 2023 di A si chiude con Juve-Roma
Salernitana sempre ultima ma ora a -2 dalla salvezza
Verona a un passo dal pari!
90'+6 - Costil salva su Henry! Colpo di testa in area proprio all'ultimo secondo e super risposta del portiere di Inzaghi!
Tchaouna decisivo anche in difesa!
90'+3 - Corner dalla destra del Verona: colpo di testa e deviazione involontaria di Hongla che stava per spiazzare Costil: proprio Tchaouna salva poco prima della linea!
90' - Cinque di recupero.
88' - Terzo cambio e terzo slot per Inzaghi: Ikwuemesi per Simy.
87' - Ultime mosse del Verona: Cabal e Mboula per Doig e Folorunsho.
82' - Dentro Henry per Djuric, classica staffetta in attacco nel Verona.
79' - Giallo anche per Doig.
72' - Giallo per Legowski che entra in ritardo a centrocampo.
Verona a un passo dal pari
65' - Cross dalla destra, sponda a centro area di Djuric per Ngonge che prova la volée di prima: palla larga di pochissimo alla destra di Costil.
58' - Doppio cambio del Verona: dentro Bonazzoli e Terracciano per Lazovic e Tchaouna.
59' - Legowski per Kastanos è il primo cambio della partita.
Loum Tchaouna ha trovato il gol alla 13a partita di Serie A e con il suo primo tiro nello specchio effettuato nel massimo campionato.
Tchaouna, gran gol: si sblocca la partita!
48' - Tchaouna riceve palla centralmente, salta un uomo allargandosi sulla destra e spara da fuori col destro incrociato basso. Montipò è battuto. Salernitana avanti 1-0 a Verona.
Nessuna squadra conta più primi tempi senza tiri nello specchio rispetto al Verona in questo campionato: sei, al pari di Empoli e Udinese.