Il Napoli vince 3-1 a Verona!
Verona-Napoli 1-3, gol e highlights: decidono Politano e la doppietta di Kvaratskhelia
Dopo il ko pre pausa contro la Fiorentina, il Napoli torna a vincere a Verona. Senza Osimhen, sono Politano e Kvara i protagonisti. Il primo sblocca la gara a metà primo tempo, poi serve due assist al georgiano che segna al 43' dopo un dribbling in area e al 55' in contropiede. Lazovic prova a riaprire la partita, ma a vincere è il Napoli. Garcia sale a quota 17 punti in classifica
Politano è l'MVP
Tutti sopra la sufficienza tranne i due difensori centrali e i subentrati. Le pagelle di Federico Botti
Alle 18 la Serie A prosegue con Torino-Inter
90'+1 - Destro dal limite di Faraoni: la palla sfiora il palo, anche se Meret sembrava sulla traiettoria.
90' - Quattro di recupero. Iniziano con una chance per Zerbin che calcia di destro in diagonale in area. Montipò salva col piede.
85' - Il Verona non molla: cross basso dalla sinistra solo da spingere in rete. L'area è piena, ma è Di Lorenzo il primo ad arrivare sul pallone e a sventare la potenziale occasione da gol.
83' - Politano a terra, ma dovrebbero essere solo crampi. Era già pronto il cambio: dentro Zerbin. Anche Gaetano per Zielinski.
80' - Fallo tattico di Lindstrom che trattiene Tchatchoua in ripartenza. Giallo.
78' - Ultimo cambio di Baroni: Henry per Djuric.
77' - Lindstrom per Kvara.
76' - E di nuovo pericolo: Lazovic calcia dal limite da posizione centrale, con deviazione di Natan. Meret la vede all'ultimo ma ha un grande riflesso e salva.
Occasione anche per Simeone
74' - Una palla gol dopo l'altra: Simeone controlla un cross dalla destra al centro, poi spara col destro incrociato. La palla, nuovamente, sfiora il palo.
Meret salva il risultato!
73' - Questa volta è il Verona a sfiorare il gol: cross dalla destra e tocco a centro area di punta di Bonazzoli. Palla diretta sul secondo palo, Meret vola e salva tutto!
Cajuste a un passo dal 4-1!
71' - Magia di Zielinski nello stretto: liberato il compagno al tiro dal centro destra dell'area. Cajuste ci prova in diagonale col destro, ma sfiora soltanto il palo.
69' - Djuric va di testa in anticipo sul primo palo su un cross dalla sinistra. Palla larga, non di molto. Verona insidioso.
67' - Simeone per Raspadori e Zanoli per Mario Rui.
66' - Punizione di Raspadori dai 20-25 metri, decentrata sulla sinistra. Bella traiettoria, con Montipò che vola e alza in corner.
64' - Bonazzoli entra in ritardo su Lobotka. Giallo.
62' - Quarto cambio per Baroni: Tchatchoua per Doig.