In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Parma-Verona 2-3: cronaca e tabellino

Dopo quattro ko di fila il Verona si rialza battendo il Parma al Tardini. Sblocca Coppola di testa, ma Sohm fa 1-1 poco dopo sempre nel primo tempo. È nella ripresa che l'Hellas fa sua la gara con le reti di Sarr e di Mosquera. Inutile la doppietta di Sohm al 90'. Zanetti raggiunge Pecchia a quota 15 in classifica

COMO-ROMA LIVE

Condividi:

ammonizione!

40' - Giallo per Coppola che ferma Cancellieri sulla sinistra. Proteste dei giocatori del Verona: giallo anche per Faraoni dalla panchina.  

ammonizione!

39' - Hernani stende Ghilardi lanciato centralmente: giallo. 

statistiche

Simon Sohm ha segnato due gol in questo campionato, già uno in più che nei precedenti quattro tornei tra Serie A e Serie B (in precedenza uno nel massimo campionato nel 2020/21).

GOL!

Pari del Parma!

19' - Partita emozionante al Tardini: il Parma batte un corner corto con Bonny che va al tiro col mancino dalla destra dell'area, salvato sulla linea da Ghilardi a Montipò battuto. Nessuno riesce però a opporsi alla ribattuta a rete da pochi passi di Sohm. 

Pari del Parma!

19' - Reazione Parma: Bonny carica il destro da fuori, ma Montipò para in tuffo.

Parma vicino al pari

11' - Parma a un passo dall'1-1: prima le proteste per un contatto su Bonny in area, poi l'azione prosegue con Man smarcato tutto solo sulla sinistra contro Montipò. Il suo tiro è centrale e parato. 

Verona a un passo dal 2-0

10' - Lazovic viene smarcato sulla sinistra dell'area e mette al centro un cross basso e teso per Harroui: il centrocampista dell'Hellas manca però clamorosamente l'impatto col pallone. 

sostituzione

8' - Estevez non ce la fa: dentro Haj Mohamed. 

7' - Gioco fermo: c'è Estevez a terra, problema muscolare per lui. 

GOL!

Coppola! Verona avanti 1-0

5' - Cross preciso di Harroui dalla sinistra: Coppola svetta in mezzo e mette il pallone in rete alla sinistra di Suzuki. 

Coppola! Verona avanti 1-0

4' - Sarr lanciato in porta centralmente: Valeri è bravissimo a chiuderlo appena prima del tiro a colpo sicuro in area. 

calcio d'inizio!

Squadre in campo! Parma in maglia nera, Verona in bianco. 

Lecce-Monza 2-1: a segno Morente e Krstovic

Al Via del Mare la squadra di Giampaolo ritrova il successo nello scontro salvezza contro il Monza. Dopo solo 3 minuti salentini in vantaggio con Morente, poi prima del quarto d'ora hanno la chance del raddoppio su rigore, ma Turati para su Krstovic. Al 37' arriva il pari con l'autogol di Dorgu, prima dell'intervallo Krstovic riporta definitivamente avanti i suoi e regala la vittoria al Lecce. 

TUTTO SULLA PARTITA

Parma-Verona non è l'unica partita delle 15

Le formazioni ufficiali

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia


VERONA (3-5-1-1): Montipò; Ghilardi, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Belahyane, Harroui, Duda, Lazovic; Suslov; Sarr. All. Zanetti


Nel caso del Verona da capire se Zanetti abbia scelto la difesa a tre o punti ancora sul 4231, in quel caso con Tchatchoua terzino destro, Dawidowicz e Coppola centrali e Ghilardi sulla sinistra. Belahyane in mediana con Duda, dunque Harroui, Suslov e Lazovic alle spalle di Sarr.

Paulo Roberto Falcao stasera ospite speciale a Sky Calcio Club

Paulo Roberto Falcao sarà l'ospite speciale di stasera a "Sky Calcio Club": l'appuntamento è dalle 22.40 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Il brasiliano, legato alla storia della Roma, rievocherà i cinque anni in giallorosso a partire dall'esordio nel 1980 al Sinigaglia contro il Como - oggi in campo alle 18.00 contro la squadra di Ranieri. Tutte le informazioni

CHIEDIMI CHI ERA PAULO ROBERTO FALCAO

In corso la prima partita della domenica delle 12.30

Ti sei perso i gol di ieri?

Iscriviti al canale Whatsapp “Sky Sport Italia”

Le migliori notizie, con lo stile Sky, video, immagini, possibilità di interagire con noi e con i nostri talent. CLICCA QUI