Il Verona torna a vincere: 3-2 in casa del Parma.
Parma-Verona 2-3: cronaca e tabellino
Dopo quattro ko di fila il Verona si rialza battendo il Parma al Tardini. Sblocca Coppola di testa, ma Sohm fa 1-1 poco dopo sempre nel primo tempo. È nella ripresa che l'Hellas fa sua la gara con le reti di Sarr e di Mosquera. Inutile la doppietta di Sohm al 90'. Zanetti raggiunge Pecchia a quota 15 in classifica
La Serie A prosegue alle 18…
Harroui da 7,5 e MVP
Sohm! Gran gol dalla distanza e tutto riaperto
90' - Destro basso e vicinissimo al palo di Sohm, che ha calciato da posizione centrale da fuori: doppietta e finale thriller in arrivo. Iniziano cinque minuti di recupero!
77' - Benedyczak per Haj Mohamed nel Parma.
Mosquera: il Verona cala il tris
75' - Altra ripartenza del Verona con Livramento smarcato tutto solo in area nell'uno contro uno: Suzuki fa il miracolo in uscita, ma Mosquera lo batte sulla respinta. 1-3 al Tardini.
Man sfiora il pari!
70' - Palla lavorata sulla sinistra del Parma con Bonny, che smarca Man al tiro tutto solo all'altezza del dischetto. Botta a colpo sicuro, ma la palla esce di pochissimo!
68' - Chance per Livramento che salta l'uomo, penetra in area e prova il destro in diagonale. Largo.
65' - Cambio nel Parma: fuori Leoni e dentro Hainaut. Nel Verona Daniliuc per Lazovic e Livramento per Sarr, e anche Harroui deve arrendersi: dentro Mosquera.
65' - Ancora chance per Harroui a rimorchio dentro l'area: Lazovic lo serve dalla sinistra, ma la sua deviazione non trova la porta. Harroui è anche rimasto a terra, problema al ginocchio per lui.
63' - Duda ferma una ripartenza del Parma e si prende il giallo.
61' - Ancora Almqvist al tiro dalla destra dell'area, pur da posizione molto defilata. Montipò chiude bene la porta.
Sarr: Verona ancora davanti
57' - Secondo assist di giornata per Harroui che serve dalla destra un pallone basso per il taglio di Sarr: destro di prima, basso e incrociato, e Suzuki è battuto.
46' - Almqvist entra e per poco non segna subito: destro forte dalla destra dell'area sul primo palo, palla larga di poco!
46' - Due cambi nel Parma: Almqvist e Keita per Cancellieri e Hernani.
Cosa è successo nel primo tempo
Bella partita al Tardini: buon avvio del Verona che infatti sblocca con Coppola di testa e sfiora il bis con Harroui. Il Parma crea, sfiora il pari con Man e poi pareggia con Sohm. la gara resta apertissima.