Lazio-Genoa 3-0

Dopo la sconfitta contro la Juventus, la squadra di Baroni ritrova i tre punti e sale provvisoriamente al 5° posto. Scatenato in avvio Tavares, che va vicino al gol. Lo trova Noslin con una splendida azione personale. Nella ripresa pericolosi il neoentrato Norton-Cuffy e Castellanos, Tchaouna spreca il raddoppio ma la chiude Pedro all'86'. A tempo scaduto il tris di Vecino su assist di Tavares
Segnano Noslin, Pedro e Vecino, ma il migliore è in campo è un altro. TUTTI I VOTI
Come cambia dopo le partite delle 15.00. CLICCA QUI PER VEDERLA
Tre punti meritatissimi per la squadra di Baroni, che riparte al meglio dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Juventus. Partita in controllo e vantaggio targato Noslin, che s'inventa l'1-0 con una gran giocata. Nella ripresa vanno vicini al raddoppio Castellanos e Tchaouna, 2-0 trovato dall'eterno Pedro. E a tempo quasi scaduto c'è anche il tris di testa di Vecino su assist del solito Tavares
94' - Non poteva mancare l'assist del solito Tavares, che da sinistra pennella per la testa di Vecino. Leali è battuto e l'Olimpico festeggia!
90' - Cinque minuti di recupero
90' - Tiro-cross di Tavares, si salva Leali!
86' - Errore di Vasquez e transizione della Lazio con la corsa di Tchaouna. Pallone che passa per Castellanos, bravo ad alzare la testa verso il centro: Leali riesce solo a toccarla, intervento che propizia il tap-in da pochi passi dell'eterno Pedro!
85' - Qualche minuto per Castrovilli e Gigot: escono Rovella e Gila
81' - Tchaouna spreca! Pedro lo trova dal limite dell'area: ottimo il controllo, pessima la conclusione svirgolata!
78' - Staffetta tra Tchaouna e Noslin, il protagonista che sta decidendo il match
76' - Vecino! Deviazione sul cross di Marusic, Leali si distende e blocca!
70' - Sfortunato Ankeye, che resta in campo una manciata di minuti prima di arrendersi dopo un contrasto. Ecco Melegoni
67' - Fallo tattico di Marusic su Ekhator
66' - Problemi per Ankeye, entrato da pochi istanti ma in difficoltà dopo il suo primo contrasto del match. Per ora stringe i denti
62' - Triplo cambio invece per Gilardino: ecco Badelj, Ekhator e Ankeye. Escono Thorsby, Miretti e Zanoli
62' - Baroni si gioca le carte Pedro e Vecino: fuori Dia e Isaksen
60' - Ancora Castellanos! Scappa sulla linea di fondo e prova a sorprendere Leali sul primo palo: si salva il portiere rossoblù!