Serie B, Giudice sportivo: 13 gli squalificati

Serie B
Torregrossa, attaccante del Brescia (LaPresse)
torregrossa_brescia_cesena_lapresse

Archiviata la quindicesima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha reso noto l’elenco dei giocatori squalificati per il prossimo turno: sono tredici i calciatori fermati, stop anche per gli allenatori Aglietti e Sannino

Quindicesima giornata di Serie B terminata da poche ore, il posticipo tra Trapani e Spal al Provinciale come conclusione di un turno di campionato in cui le emozioni ed i colpi di scena non sono di certo mancanti. Ad iniziare dallo scorso venerdì, con l’anticipo tra Cittadella e Verona finito 5-1: una sconfitta decisamente pesante quella subita dalla formazione allenata da Fabio Pecchia, ‘costretta’ a dividere adesso il primo posto in classifica con il Frosinone di Pasquale Marino. Successo per 2-1 nella trasferta di Ascoli e primato in classifica a quota 30 punti. Due in più sul Cittadella, tre in più sul Benevento che ha dilagato contro il Brescia: 4-0 il finale e squadra di Marco Baroni che continua  a volare in campionato. La quindicesima giornata di Serie B è stata anche quella che ha fatto registrare il primo successo sulla panchina del Bari per Stefano Colantuono, 2-0 sul Carpi che adesso è chiamato subito a reagire per continuare ad alimentare sogni di alta classifica. Che in coda fa registrare lo scatto della Ternana, 3-0 sull’Entella, e la nuova sconfitta del Cesena (battuto dallo Spezia) adesso penultimo a quota tredici punti. Questi alcuni degli spunti offerti da un campionato di Serie B sempre bellissimo e imprevedibile, che già si proietta alla prossima giornata.

Concluso infatti il quindicesimo turno di campionato, la Lega Serie B ha comunicato le decisioni del Giudice sportivo: sono tredici i giocatori squalificati, tutti per una giornata. Ecco l’elenco completo con i giocatori che non prenderanno parte al prossimo turno. Calciatori espulsi: Manuel Lazzari (Spal), Enrico Baldini (Pro Vercelli), Giovanni Sbrissa (Brescia) Ernesto Torregrossa (Brescia). Calciatori non espulsi: Andrea Caracciolo (Brescia), Alberto Almici (Ascoli Picchio), Raffaele Bianco (Carpi), Antonio Cinelli (Cesena), Paolo Faragò (Novara), Lorenzo Lollo (Carpi), Luca Paganini (Frosinone), Fabrizio Poli (Carpi) Alessandro Salvi (Cittadella). Fermati per la prossima giornata anche due allenatori, si tratta di Alfredo Aglietti (Ascoli) e Giuseppe Sannino (Salernitana).