Brescia, i convocati di Brocchi: torna Dall’Oglio

Serie B
Cristian Brescia, allenatore del Brocchi (LaPresse)
brocchi_brescia_lapresse

Brocchi spera di riuscire a tornare a far punti in trasferta già dalla gara di sabato contro la Ternana. L’allenatore del Brescia ritrova Jacopo Dall’Oglio: il centrocampista torna tra i convocati dopo l’infortuno dello scorso aprile  

Svolta in trasferta, ritornello che in casa Brescia conoscono bene. “Stiamo lavorando per trovare sicurezze e cambiare l’andamento fuori casa, ogni gara può essere quella giusta per la svolta”, le parole di Brocchi prima della trasferta persa a Ferrara con la Spal. A cui ha fatto seguito la sconfitta a Benevento, che ha portato a quattro le sconfitte consecutive lontano dal Rigamonti. Emorragia esterna che alla vigilia della trasferta di Terni Cristian Brocchi prova a spiegare così: “A volte ci capita che in trasferta subiamo troppo un risultato negativo e non riusciamo a reagire a partita in corso, queste sono complicazioni che abbiamo incontrato spesso e alle quali stiamo lavorando. Ai miei ragazzi chiedo di affrontare la gara con la Ternana in maniera aggressiva e se ci saranno difficoltà di affrontarle da squadra vera. La Ternana è una squadra che sta bene e lo dimostra il modo in cui ha affrontato e superato i momenti difficili”, le parole dell’allenatore del Brescia in conferenza stampa.

Brocchi che dopo l’ultima rifinitura effettuata questa mattina ha reso noto l’elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Terni, che vedrà il Brescia affrontare la Ternana di Carbone al Liberati con fischio d’inizio in programma alle ore 15. Ecco l’elenco completo: 1. Arcari, 2. Untersee, 4. Coly, 5. Somma, 6. Lancini, 7. Camara, 8. Dall'Oglio, 9. Caracciolo, 11. Rosso, 14. Crociata, 15. Minelli, 20. Ndoj, 21. Bonazzoli, 23. Morosini, 24. Bubnjic, 25. Bisoli, 27. Vassallo, 28. Martinelli, 29. Modic, 31. Fontanesi, 33. Sbrissa. Il successo contro l’Ascoli firmato dalla rete di Dimitri Bisoli ha dato comunque nuovo entusiasmo alla squadra, con Brocchi che contro la Ternana potrà nuovamente contare sul centrocampista Jacopo Dall’Oglio che torna tra i convocati dopo l’infortunio al ginocchio dello scorso 23 aprile. Non saranno a disposizione dell’allenatore del Brescia, invece, Pinzi, Calabresi, Rossi e Torregrossa non presenti nell’elenco dei 21 convocati di Brocchi.