Carpi, riecco Mbakogu: arriva anche Jelenic

Serie B
10_mbakogu_getty

Carpi molto attivo sul mercato, Fabrizio Castori riabbraccia Jerry Mbakogu: ufficiale anche l’arrivo di Jelenic e del giovane Mugelli da luglio. Blanchard passa al Brescia

Ripartire subito - Una sconfitta che in casa Carpi proprio non è piaciuta. Un 3-0 netto contro il Benevento, che ha fatto arrabbiare Fabrizio Castori specialmente per il modo in cui è maturato: squadra che non è scesa in campo con il giusto atteggiamento, poi una reazione troppo tardiva. "E’ stata una sconfitta meritata. Non mi piace accampare scuse. Soprattutto nel primo tempo non abbiamo fatto ciò che sappiamo fare e abbiamo compromesso il risultato con il gol subito all’ultimo minuto della frazione. Ora dobbiamo ripartire subito rimboccandoci le maniche e lavorando sodo. Non facciamo drammi, ma le partite vanno interpretate meglio. Perdere così non piace a nessuno", lo sfogo amaro dell’allenatore del Carpi nel post gara con il Benevento.

Mercato movimentato -  Adesso un paio di ore per riordinare le idee, poi concentrazione massima in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cesena in programma domenica prossima allo stadio Cabassi: squadra che si ritroverà martedì mattina per la ripresa degli allenamenti sul campo sintetico di Fiorano. E nel gruppo di Fabrizio Castori ci saranno sicuramente tante novità: tra entrate e uscite, infatti, sono stati diversi i movimenti del Carpi. Che ha ufficialmente riabbracciato Jerry Mbakogu, con l’attaccante che tornerà dunque ad indossare la maglia biancorossa. Altra nuovo acquisto è quello di Jelenic, mentre per luglio è stato bloccato il giovane Mugelli. A salutare il Carpi, invece, è Blanchard, trasferitosi al Brescia.

I comunicati ufficiali – Ecco i comunicati ufficiali che ufficializzano le operazioni: "Il Carpi FC 1909 dà il bentornato a Jerry Mbakogu, rientrato dal trasferimento temporaneo alla formazione russa del Krylya Sovetov. Jerry, che sarà a disposizione dello staff tecnico da mercoledì 1 febbraio, indosserà la maglia biancorossa numero 10 già sua nella trionfale stagione 2014-15". Jelenic: "Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Livorno Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Enej Jelenic, che si è legato al club biancorosso fino al 30 giugno 2020". Blanchard: "Il Carpi FC 1909 comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 al Brescia Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Blanchard".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche