Carpi, Castori: "Pronti per la battaglia"

Serie B
castori_lapresse

L’allenatore biancorosso presenta l’importantissima gara del Bentegodi con il Verona: "La squadra ha lavorato al massimo in settimana, saremo pronti per la battaglia che ci attende". 25 convocati, assente Bifulco

58 punti, settimo posto in classifica e la possibilità di accorciare sull’Hellas Verona avvicinando di fatto la disputa dei playoff. Doppio importantissimo obiettivo quello del Carpi di Fabrizio Castori che domani pomeriggio sarà impegnato al Bentegodi contro la formazione gialloblù allenata da Fabio Pecchia. Sette punti nelle ultime tre gare grazie ai successi su Trapani e Salernitana (nel turno precedente) e al pareggio contro la Ternana al Liberati, in molti (tutte le squadre attualmente all’interno della griglia playoff) faranno il tifo per la formazione biancorossa. Nell’eventualità di una doppia sconfitta per Carpi e Benevento (impegnato contro il Frosinone), infatti,  i playoff sarebbero davvero a forte rischio. Fabrizio Castori, però, invita la sua squadra a non fare calcoli in vista della difficilissima sfida con il Verona: "Conosciamo tutti il valore dell’avversario che ci attende al Bentegodi. Ma la mia squadra ha lavorato al massimo in settimana, saremo pronti per la battaglia che ci attende", il messaggio rivolto dall’allenatore del Carpi alla sua squadra in conferenza stampa.

I convocati: Bifulco unico assente

Carpi che è in ritiro dalla giornata di ieri, la squadra infatti dopo aver svolto l’allenamento al Cabassi è partita in direzione Verona: ennesimo segnale dell’importanza della posta in palio al Bentegodi. Dopo la rifinitura odierna, Fabrizio Castori ha diramato l’elenco dei convocati. Sono 25 i giocatori già a Verona, unico assente Bifulco, già a disposizione del Ct dell’Under 20 azzurra Evani per i Mondiali di categoria che disputeranno in Corea del Sud a partire dal prossimo 20 maggio. Ecco la lista completa: 1 Colombi, 12 Belec, 22 Petkovic; 3 Letizia, 5 Struna, 6 Gagliolo, 13 Poli, 17 Seck, 21 Romagnoli, 32 Lasicki; 4 Sabbione, 7 Concas, 8 Bianco, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 23 D’Urso, 24 Mbaye, 34 Jelenic; 9 Beretta, 10 Mbakogu, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 18 Carletti, 28 Fedato, 33 Forte. A dirigere la sfida tra Verona e Carpi sarà l’arbitro Fabrizio Pasqua di Tivoli, che sarà assistito da Matteo Bottegoni di Terni e Domenico Rocca di Vibo Valentia, IV ufficiale Vito Mastrodonato di Molfetta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche