Ascoli, seduta di forza: differenziato per Rosseti

Serie B
cosmi_ascoli_fb

Seduta di forza per l'Ascoli, che prosegue la settimana di lavoro in vista dell'Empoli. Differenziato per Rosseti, Favilli prosegue il programma di recupero a Viareggio. La settiman proseguirà con un'amichevole contro la Primavera

Dopo la bella vittoria di Novara, l'Ascoli continua la settimana di lavoro in vista della difficile sfida di sabato contro l'Empoli al Castellani. Allenamento mattutino al Picchio Village per gli uomini di Serse Cosmi, impegnati in una seduta basata sulla forza. Parte del lavoro è stata svolta in palestra, successivamente il gruppo bianconero si è trasferito sul campo per proseguire il programma. La seconda fase dell'allenamento prevedeva infatti esercizio sul possesso palla e partitine sul terreno di gioco del Picchio Village. Non è rientrato ancora in gruppo Lorenzo Rosseti: l'attaccante è stato sottoposto nella giornata di lunedì a terapie, nella seconda giornata di lavoro ha invece svolto un allenamento personalizzato. Ancora out, invece, Favilli, sempre a Viareggio per proseguire la riabilitazione al ginocchio per il recupero dall'infortunio. Per il terzo giorno di lavoro settimanale, invece, Serse Cosmi ha deciso di far svolgere ai suoi un test amichevole con la Primavera biancoera.

Bianchi entra in diffida

E, come ogni martedì, il Giudice Sportivo ha pubblicato le squalifiche e le decisioni riguardanti il campionato di Serie B. L'Ascoli non avrà squalificati, ma entra in diffida il centrocampista classe 1988 Tommaso Bianchi. "Nessuna squalifica a carico di tesserati di Ascoli ed Empoli, prossimi avversari nel match di sabato al Del Duca. Entra in diffida Tommaso Bianchi, ammonito al Piola di Novara per la quarta volta da inizio stagione", si legge sul sito ufficiale della società bianconera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche