Serie B, Burian ferma Pescara e Carpi. Adriatico chiuso per neve

Serie B
adriatico

Serie B in campo senza sosta....ma la neve ha già dato l'alt a Pescara e Carpi che avrebbero dovuto giocare martedì sera. Maltempo anche a Salerno dove stasera si gioca l'anticipo della 28^ giornata tra Salernitana e Parma. Ecco il meteo dai campi della B

Non si gioca. Dopo il rinvio della partita di domenica tra Juventus e Atalanta, anche la serie B non è sfuggita all'ondata di freddo e neve. Le prime ad arrendersi al meteo sono Pescara e Carpi. Il Sindaco di Pescara ha infatti disposto la chiusura dello Stadio Adriatico, la parita in calendario martedì sera è stata dunque rinviata a data da destinarsi.

Il gelo siberiano sta colpendo soprattutto il sud, con forti nevicate a Roma e Napoli. Nevica anche a Cesena dove è in programma al Manuzzi la gara con la Pro Vercelli. Anche ad Avellino -neroverdi per fortuna in trasferta ad Empoli -sembra di stare in alta montagna, ma i giocatori la prendono bene...

Al momento si gioca a Salerno dove stasera si gioca l'anticipo della 28^ giornata tra Salernitana e Parma. Ma l'ondata di maltempo non ha risparmiato neppure la Campania, dove nevica abbondantemente.

Il Cesena attende al Manuzzi, martedì sera, la Pro Vercelli. Intanto un'ordinanza del Comune romagnolo ha disposto, per la giornata di domani, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido.