La Ternana vince il derby contro il Perugia: in città scoppia la festa

Serie B

La squadra di De Canio torna a casa dopo aver superato il Perugia in rimonta: i tifosi la aspettano in città e festeggiano così

PERUGIA-TERNANA 2-3: LA CRONACA DELLA GARA

Una vittoria in rimonta, con tre gol, regala sempre emozioni forti. A prescindere dall'avversario che si ha di fronte. Sensazioni ancora più grandi se la partita in questione è un derby e se l'ultimo successo in trasferta risale al 1991. E' andata proprio così tra Perugia e Ternana. La squadra di De Canio ha ribaltato il Perugia (in vantaggio 2-0) con il gol di Tremolada e la doppietta di Montalto. Festa grande al Curi, ma non solo. La gioia è continuata fuori dal campo, durante il viaggio, fino a Terni: l'intera città ha accolto con una festa grande i giocatori al rientro da Perugia. Un vero bagno di folla con bandiere, sciarpe, fumogeni e cori: l'entusiasmo è alle stelle. Tanto che Angiulli, autore dell'assist del primo gol di Montalto, si tuffa tra le braccia dei tifosi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche