Brescia, doppio allenamento: assente Gastaldello, out anche Meccariello

Serie B
gastaldello_brescia_getty

Doppia seduta di lavoro per la squadra di Roberto Boscaglia, che nella prossima giornata di campionato sarà impegnata nella delicata trasferta dello stadio 'Arechi' contro la Salernitana di Colantuono. Non hanno preso parte all’allenamento insieme al resto del gruppo Gastaldello e Meccariello, che hanno svolto un programma differenziato. Percorso di recupero dagli infortuni per Dall’Oglio e Cancellotti

SERIE B, LA CLASSIFICA DOPO LA 37^ GIORNATA

Striscia di risultati utili consecutivi che prosegue ormai da tempo, continua per il Brescia la rincorsa alla salvezza. Ben sei, in questo momento, i punti di vantaggio della squadra biancazzurra sulla zona playout: distanza sostanziosa che può permettere agli uomini di Roberto Boscaglia di lavorare con un grado maggiore di serenità in vista di questo rush finale in campionato. Per provare a chiudere definitivamente il discorso salvezza, Caracciolo e compagni sono chiamati a fare ancora una volta risultato nella prossima gara, la delicata trasferta in programma sabato 28 aprile, allo stadio 'Arechi', contro la Salernitana di Stefano Colantuono. Per questo Boscaglia ha fatto svolgere ai suoi una doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo 'San Filippo'.

Out Gastaldello e Meccariello, continua il recupero di Dall’Oglio e Cancellotti

Lavoro suddiviso in parti uguali, i calciatori del Brescia sono scesi in campo sia di mattina che di pomeriggio. Dopo una prima parte dedicata prevalentemente ad una serie di esercizi svolti tra palestra e campo da gioco, nel pomeriggio gli uomini di Boscaglia hanno lavorato in maniera specifica sulla tattica di squadra. Qualche assenza tra i biancazzurri: come si apprende dal sito ufficiale del club, infatti, non hanno preso parte alla doppia seduta di allenamento sia Daniele Gastaldello che Biagio Meccariello. Per entrambi i giocatori allenamento personalizzato. Non soltanto Gastaldello e Meccariello, assenti anche Jacopo Dall’Oglio e Tommaso Cancellotti, che hanno proseguito con i programmi di recupero dai rispettivi infortuni. La squadra tornerà nuovamente a lavorare sul campo nella giornata di giovedì 26 aprile, quando verrà effettuata una seduta di allenamento a porte chiuse, mentre per mercoledì 25 aprile Boscaglia ha concesso ai suoi giocatori una giornata di riposo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche