Ascoli, D'Urso: "Pareggio che ha il sapore della vittoria"

Serie B
durso_ascoli

D'Urso dopo il 2-2 contro il Perugia: "Pareggio che ha il sapore della vittoria, oggi doppia soddisfazione anche per il gol". Addae: "Emozionato per il gol e per la fascia di capitano"

Importante punto per l'Ascoli, che raggiunge due volte il Perugia e porta a casa un pareggio prezioso per la corsa salvezza. Decisivo, al 66', il gol del 2-2 segnato da Christian D'Urso. Queste le sue parole al termine della partita: "Questo pareggio ha il sapore della vittoria perché abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari contro una squadra che lotta per le prime posizioni e più volte abbiamo messo in difficoltà l'avversario. Trovare subito il pareggio dopo il gol del Perugia è stato molto importante, poi il caldo e quindi la stanchezza hanno influito. La soddisfazione oggi è maggiore perché, quando i gol sono frutto di prove in allenamento, è tutto più bello. La dedica per la mia marcatura è per la mia famiglia che mi ha sostenuto quando ero infortunato. Ora andremo a Chiavari per vincere, ma non solo lì, da qui alla fine saranno tutte finali".

Addae: "Emozionato per il gol e per la fascia di capitano"

Questo, invece, il commento di Bright Addae, autore dell'altro gol segnato dall'Ascoli: "Oggi sono veramente contento perché è stato emozionante indossare la fascia di capitano per la prima volta al Del Duca dopo quattro anni che sono ad Ascoli – ha dichiarato il calciatore bianconero - In occasione del gol avevo visto che il portiere avversario era fuori dai pali e ci ho provato mettendo la palla di sinistro sul secondo palo. Tiri così li provo spesso in allenamento. La dedica? A mia moglie e ai miei figli che erano in tribuna. Se ci salviamo? Certo, per forza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche