Ascoli, ripresa degli allenamenti: recuperati Pinto e Mengoni

Serie B
cosmi_fb

I bianconeri si sono ritrovati al Picchio Village dopo il pareggio con l'Avellino, si prepara la sfida di Pescara. Rientra Mengoni, Pinto si allena regolarmente dopo il problema che sabato lo ha costretto a uscire. A parte Martinho, Mignanelli, Kanoute e Lores Varela a riposo

Altro pareggio nello scontro diretto contro l'Avellino e Ascoli sempre a -1 dalle posizioni che valgono la salvezza diretta. I bianconeri sono attesi ora dall'impegno di Pescara, penultima partita di questo campionato di Serie B. Gli abruzzesi sono praticamente salvi, mentre la squadra di Serse Cosmi è a caccia di una vittoria preziosa in vista dell'ultima giornata contro il Brescia. Dopo il giorno di riposo osservato domenica, l'Ascoli è ritornata a lavorare al Picchio Village per preparare la sfida di sabato pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Adriatico. Allenamento aerobico per i bianconeri, svolto con esercitazioni con la palla e con un lavoro a secco sulla distanza. La seduta si è poi chiusa con una partitina a campo ridotto.

Pinto si allena, recuperato Mengoni

Sembra da monitorare la situazione riguardante gli infortunati. E' rientrato definitivamente in gruppo Mengoni, recupero importante per Serse Cosmi. Giovanni Pinto, autore del gol del pareggio contro l'Avellino, si è allenato regolarmente con la squadra: il centrocampista era uscito nella partita di sabato al 67' a causa di una contusione al ginocchio. Sono invece rimasti a riposo per affaticamento muscolare Mignanelli, Kanoute e Lores Varela, mentre Martinho ha lavorato a parte e domani svolgerà un esame ecografico per verificare la ripresa dall'elongazione al polpaccio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche