Serie B, Carpi: intervento chirurgico per Vano

Serie B
Vano_Carpi

Dopo l'infortunio dei giorni scorsi, l'attaccante biancorosso si è sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi della frattura complessa della base del primo metacarpo della mano sinistra e della frattura del polo prossimale dello scafoide del polso sinistro

PISCITELLA: "BASTA ERRORI, A CARPI PER RIPARTIRE"

Inizia davvero in maniera sfortunata l'avventura al Carpi di Michele Vano. L'attaccante classe 1991, reduce da una stagione con l'Arzachena in Serie C, dove ha segnato 8 gol in 32 gare, si è dovuto sottoporre a intervento chirurgico in seguito al problema fisico riportato in uno dei primi allenamenti della stagione. "Nella giornata odierna Michele Vano si è sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi della frattura complessa della base del primo metacarpo della mano sinistra e della frattura del polo prossimale dello scafoide del polso sinistro. L'intervento è stato eseguito dal medico sociale dottor Fabrizio Pinto e dal dottor Marco Paterlini dell’unità operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, diretta dal dottor Ettore Sabetta", recita la nota ufficiale pubblicata dal Carpi attraverso il proprio sito web. La società biancorossa non ha ancora reso noti i tempi di recupero del calciatore, ma un infortunio in questa delicata fase della stagione di certo non facilita l'inserimento di Vano nella nuova realtà Carpi.

Nzola: "Voglio ripagare la fiducia"

Formazione biancorossa che nella giornata di giovedì ha battuto per 10-0 la Selezione Montagna nella prima sgambata della nuova stagione. Al termine del match amichevole ha parlato al sito ufficiale del club biancorosso M’Bala Nzola: "Sto bene fisicamente, sto lavorando bene col mister e con il nuovo gruppo. Quest'anno abbiamo tanti nuovi giocatori che sanno giocare la palla con qualità. Credo che con questi ragazzi potremo fare bene", le parole dell'attaccante classe 1996. "L'anno scorso è stato il primo per me in Serie B, non avevo esperienza, ora voglio fare meglio e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. La società mi ha dato fiducia e per me questo è molto importante. Voglio lavorare per ripagare questa fiducia", ha concluso M'Bala Nzola, pronto a una stagione da protagonista in Serie B.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche