user
09 agosto 2018

Crotone, Molina: "Ho scelto una società ambiziosa come me"

print-icon
Molina, Crotone

Molina, Crotone (Ph sito Crotone)

Prime parole da nuovo calciatore rossoblù per Molina: "Crotone club ambizioso esattamente come me, non potevo trovare di meglio. Il gruppo mi ha accolto benissimo"

CROTONE, UFFICIALE MOLINA: CONTRATTO TRIENNALE

E’ arrivato dall’Atalanta a titolo definitivo e con il Crotone ha firmato un contratto triennale: segnale chiaro dell’importanza del progetto rossoblù. Salvatore Molina è entusiasta per l’inizio della sua nuova avventura agli ordini di Giovanni Stroppa: "Stavo aspettando una piazza ambiziosa perché sono un ragazzo ambizioso e voglio vincere, quindi cosa potevo trovare di meglio se non Crotone. Della mia esperienza porto tanta voglia di fare, entusiasmo ed intensità perché sono queste le chiavi principali per fare bene. E poi abbiamo un ottimo allenatore”, le parole di Molina rilasciate alla web tv ufficiale del club. Il nuovo calciatore del Crotone ha poi raccontato le sue sensazioni dopo i primi due giorni di allenamento con la formazione rossoblù: "Sono stati due giorni abbastanza intensi, abbiamo provato le cose che chiede il mister e col gruppo mi sono inserito subito bene perché sono tutti alla mano e mi hanno accolto benissimo. Conosco bene Marchizza perché lo scorso anno abbiamo giocato insieme, e poi anche Sampirisi che è delle mie zone. Nell’ultimo anno mi sono ripreso dopo un lungo infortunio subito due stagioni fa e sono riuscito a fare una grande annata sia a livello numerico che di prestazioni, ora voglio continuare così", ha concluso Molina.

Golemic: "Crotone scelta di cuore"

Una trattativa portata avanti a fari spenti e divenuta ufficiale da qualche giorno: Vladimir Golemic va a rinforzare la rosa di Giovanni Stroppa, per il difensore classe 1991 contratto fino al 2021 e avventura in maglia rossoblù ufficialmente iniziata. "Quando è arrivata questa offerta ero molto contento, ho scelto col cuore. Ho visto che la società è molto sana, c’è un gruppo fantastico e parlando col Pres sono convinto di aver fatto la scelta giusta", le prime parole rilasciate alla web tv ufficiale del club dal difensore ex Lugano al termine del primo allenamento svolto con la nuova squadra. "Sono consapevole delle mie qualità e non vedo l’ora di giocare con questa maglia addosso. Sono a disposizione del mister e dei compagni, ho trovato un grande gruppo. Ho iniziato già verso fine giugno con la preparazione quindi fisicamente sono ok", ha dichiarato Vladimir Golemic che si prepara così all'esordio con il Crotone dopo aver disputato già due gare ufficiali con il Lugano in questa fase della stagione.

SERIE B, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi