Palermo-Venezia 1-1: gol di Segre, risposta di Struna all'ultimo. Stellone pareggia in dieci

struna_palermo

I rosanero guadagnano un punto e ringraziano Struna, che segna al 90° sfruttando un tap-in sottoporta. In dieci uomini per l'espulsione di Trajkovski, Stellone riacciuffa il pari all'ultimo. Ancora rimandata la prima vittoria di Zenga col Venezia (allontanato dall'arbitro nella ripresa)

SERIE B, I RISULTATI LIVE

PALERMO-VENEZIA 1-1

60' Segre (V), 90' Struna (P)

Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci (86' Moreo), Struna, Fiordilino (66' Falletti); Salvi, Jajalo, Haas (78' Murawski), Aleesami; Trajkovski; Puscas, Nestorovski. Allenatore: Roberto Stellone.

Venezia (4-3-3): Vicario; Garofalo, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Suciu (79' Zennaro), Bentivoglio, Schiavone (57' Segre); Di Mariano, Litteri (89' Andelkovic), Falzerano. Allenatore: Walter Zenga.

Ammoniti: Salvi (P), Nestorovski (P), Litteri (V), Bellusci (P), Struna (P), Di Mariano (V)

Espulsi: Trajkovski (P). Walter Zenga (V) allontanato dalla panchina

Struna risponde a Segre

Il Venezia si dispera proprio al 90esimo. Era fatta, erano i primi tre punti dell'era Zenga. E invece... Struna-gol. Il centrale difensivo - infortunato ad una spalle nel primo tempo - segna con un tap-in al 90esimo e regala al Palermo un punto prezioso, soprattutto per come si era messa la partita. Pronti, via ed è subito Palermo: occasioni su occasioni, affondi e sortite, Nestorovski ispiratissimo con un paio di conclusioni parate da Vicario. Poi, all'improvviso, succede di tutto: Segre segna dopo un'ora di gioco e qualche istante dopo viene espulso Trajkovski. Rosanero in 10 e gara che sembra persa, tant'è che Stellone le prova tutte: dentro Falletti e Moreno. Nel frattempo Zenga viene espulso per proteste e Carbone prende il controllo del match. A due minuti dalla fine, però, Struna segna il gol che riacciuffa il Venezia. 15 punti in classifica, in attesa di sapere cosa farà il Pescara. Mentre i ragazzi di Zenga (ora a 6 punti), devono ancora attendere per la prima vittoria della sua gestione. 

1 nuovo post
FINE PARTITA! E' 1-1 tra Palermo e Venezia, Struna pareggia all'ultimo la rete di Struna. Un altro pareggio per Zenga (espulso nella ripresa), mentre il Palermo - in dieci uomini per l'espulsione di Trajkowski - guadagna un punto. 
- di Redazione SkySport24
90' - GOOOOOOOL!!! IL PALERMO PAREGGIA ALL'ULTIMO!!
 
Struna pareggia la sfida all'ultimo minuto! 
- di Redazione SkySport24
86' - Stellone si gioca anche la carta Moreo: tutti in the box, fuori Bellusci. 
- di Redazione SkySport24
77' - Altro cambio per il Palermo: fuori Haas, dentro Murawski. Sostituzione anche per Zenga (espulso precedentemente): Sucio lascia il posto al giovanissimo Zennaro, classe 2000 all'esordio in Serie B. 
- di Redazione SkySport24
68' - Il Palermo alza la testa!
 
Bella azione dei rosanero, il neoentrato Falletti allarga la sfera sulla sinistra per Haas, che colpisce di esterno destro e la manda fuori. 
- di Redazione SkySport24
65' - Espulso anche Walter Zenga per proteste. L'allenatore del Venezia dovrà seguire il match dalla tribuna. 
- di Redazione SkySport24
63' - Rosso diretto per Trajkovski! 
 
Palermo in 10 uomini, l'attaccante interviene in modo scomposto su Di Mariano e lo atterra. Cartellino rosso. Stellone corre ai ripari: fuori Fiordilino e dentro Falletti
- di Redazione SkySport24
60' - GOOOOOL!! VENEZIA IN VANTAGGIO! 
 
Rete al primo tiro in porta per i ragazzi di Zenga, che indovina la mossa: dentro Segre, fuori Schiavone. Ed è proprio l'ex Toro che manda in vantaggio il Venezia, destro da fuori sugli sviluppi di un angolo e palla in rete (deviata in maniera decisiva da un difensore del Palermo, la traiettoria beffa Brignoli). 
- di Redazione SkySport24
55' - Palermo pericoloso, ancora!
 
Puscas calcia con il destro da posizione centrale, Vicario blocca in due tempi. Altra chance per i rosanero, ormai manca solo il gol alla squadra di Stellone, che continua ad attaccare con regolarità. 
- di Redazione SkySport24
46' - Partiti! E' iniziato il secondo tempo di Palermo-Venezia! 
- di Redazione SkySport24
FINE PRIMO TEMPO
 
0-0 dopo i primi 45'. Palermo padrone del campo, pericoloso in diverse occasioni. Gara difficile fin qui per il Venezia di Zenga. 
 
- di Redazione SkySport24
44' -Palermo pericolosissimo! 
 
Gran destro di Jajalo dai 18 metri, bella risposta di Vicario in angolo. La miglior occasione dei rosanero in questo primo tempo.
- di Redazione SkySport24
25' - Rischio per il Palermo! 
 
Aleesami sfiora una clamorosa autorete cercando di liberare il pallone dall'area: svirgola e manda il pallone in angolo, con Brignoli immobile. 
- di Redazione SkySport24
20' - Altra chance per i rosanero. 
 
Destro da fuori di Jajalo, tutta potenza e poca precisione. Palla fuori alla sinistra di Vicario. 
- di Redazione SkySport24
12' - Palermo vicinissimo al gol!!
 
Ancora il macedone, ancora Nestorovski: l'attaccante sfiora l'eurogol in rovesciata su assist di Fiordilino. Si coordina a centro-area ma la palla finisce di poco fuori. Occasionissima per il Palermo. 
- di Redazione SkySport24
10' - Giallo per il Palermo.
 
Primo cartellino del match: ammonito Salvi per un intervento su Garofalo a metà campo. 
- di Redazione SkySport24
3' - Occasione Palermo! 
 
La prima conclusione del match è di Nestorovski. Destro alto del macedone, nessun problema per Vicario. I rosanero alzano subito il ritmo in questi primi minuti. 
- di Redazione SkySport24
1' - PARTITI! E' iniziata Palermo-Venezia! 
- di Redazione SkySport24

Tra meno di un quarto d'ora l'inizio di Palermo-Venezia!

- di Redazione SkySport24

COME ARRIVANO LE SQUADRE

 

Stellone contro Zenga, Palermo contro Venezia, i ricordi di un playoff andato male l'anno scorso. Due gare e sei punti per l'allenatore rosanero, mentre Zenga ha esordito con un punto guadagnato contro l'Hellas. Tuttavia, la classifica del Venezia resta comunque al di sotto delle aspettative (soprattutto dopo l'annata di Pippo Inzaghi). Ora una scossa in panchina e l'obiettivo di tornare a fare bene. Zenga ci crede, il Venezia pure. 

- di Redazione SkySport24