Fabio Grosso fallisce il sorpasso al Pescara e resta a -1, ora la squadra di Pillon può scappare via. Non basta un gol di Antonio Caracciolo, la Cremonese pareggia con Arini (primo gol stagionale per lui). L'ex di turno Mandorlini rovina la festa all'Hellas e va a 12 punti in classifica
VERONA-CREMONESE 1-1 LIVE
3' A. Caracciolo (V), 31' Arini (C)
Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Antonio Caracciolo, Marrone, Empereur; Calvano, (60' Dawidowicz) Colombatto, Zaccagni (76' Laribi); Tupta, Cisse (60' Di Carmine), Ragusa. Allenatore: Fabio Grosso.
Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton (76' Marconi), Migliore; Emmers, Greco, Arini (60' Croce); Castrovilli, Brighenti, Perrulli. Allenatore: Andrea Mandorlini.
Ammoniti: A. Caracciolo (V), Ragusa (V), Cisse (V), Greco (C), Croce (C), Piccolo (C)
Niente primo posto per l'Hellas
Poteva dormire per una notte in testa alla classifica, ma ora il Pescara può andare a +4. Il Verona passa subito in vantaggio con Caracciolo e poi si butta via mezz'ora dopo: gol di Arini tra le polemiche. Il guardalinee alza la bandierina e poi ci ripensa, ma intanto l'Hellas si è fermato e la Cremonese ha segnato il gol del pari. Tutti intorno all'assistente, ma la rete è valida. 1-1. Finisce così al Bentegodi, tra i fischi dei tifosi e tanta delusione, perché l'Hellas avrebbe potuto superare il Pescara ma non ha sfruttato la chance. Il gol di Caracciolo non basta, 18 punti (come il Palermo) e secondo posto, ma ora le altre possono scappare via. La Cremonese, invece, va a 12 e guadagna un punto. L'ex Mandorlini (5 stagioni da allenatore del Verona) rovina la festa alla sua ex squadra.