Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
25 novembre 2018

Crotone Cosenza: tromba d'aria sullo stadio Scida alla vigilia del derby. I VIDEO

print-icon

La 13^ giornata di Serie B si chiuderà con il Monday Night tra Crotone e Cosenza, in programma allo Scida. Alla vigilia del derby, una tromba d'aria si è abbattuta proprio nei pressi dell'impianto calabrese che ospiterà il match

SERIE B, CALENDARIO E ORARI DELLA 13^ GIORNATA

PESCARA-ASCOLI e SPEZIA-FOGGIA LIVE

Tutto il mondo parla del Superclasico, bloccato dalle turbolenze dei tifosi del River che hanno fatto posticipare il derby col Boca valido per la finale di ritorno di Libertadores. In Italia però c'è un altro derby minacciato da turbolenze, fortunatamente non provenienti dalla violenza degli umani. Siamo in Calabria, in questo caso è la natura che si scatena, proprio come era avvenuto a Buenos Aires in occasione dell'andata del Superclasico. Il sentitissimo derby tra Crotone e Cosenza, in programma alle 21 di lunedì sera, chiuderà la tredicesima giornata di Serie B. Alla vigilia del match, però, una tromba d'aria si è abbattuta proprio sullo stadio Ezio Scida. L'impianto sportivo comunale di Crotone è noto per avere una tribuna particolare, composta da balconi e finestre dell'ospedale collocato proprio a ridosso del campo da gioco. Le immagini del mini uragano che si è scatenato sul quartiere sono state riprese proprio da un'infermiera dell'ospedale, che ha filmato il fenomeno naturale da una finestra dell'edificio.

Difficile prevedere con un giorno di anticipo quali possano essere le conseguenze sul posticipo di Serie B. La situazione meteo è da monitorare, ma intanto giungono immagini dei danni apportati dal maltempo nella zona: parecchie le auto danneggiate, in uno scenario infernale che si spera non sia presagio di brutti episodi. Perché nessuno in Italia ha intenzione di prendere il peggio dal calcio argentino. 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi