Cremonese-Padova 0-0

Serie B
default

Nessun gol tra Cremonese e Padova. Finisce 0-0 il match valido per la ventitresima giornata della Serie B

Ai padroni di casa della Cremonese non basta la superiorità nel possesso palla (66%) e 18 occasioni da gol per sbloccare il risultato e riuscire a superare gli ospiti. Finisce 0-0 il match contro il Padova.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Stefano Minelli (Padova), mentre Nicola Ravaglia (Cremonese) è stato impegnato in 3 interventi. Il Padova ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Davide Merelli per rosso diretto al 36°.

La Cremonese ha effettuato più tiri nello specchio della porta (5) rispetto ai 3 del Padova. Gabriel Strefezza nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per la Cremonese: 7 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Padova è stato Federico Bonazzoli a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (369-155): si sono distinti Danilo Soddimo (71), Arini (49) e Vasile Mogos (46). Per gli ospiti, Simone Calvano è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Nella Cremonese, il centrocampista Mariano Arini è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 19 totali). Il centrocampista Nico Pulzetti è stato invece il più efficace nelle fila del Padova con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale