Carpi-Perugia 0-1

Serie B
default

Una rete di Melchiorri all'ultimo respiro (al minuto 91) (la sua 2° in campionato), segnata su assist di Verre, ha dato un'importante vittoria esterna al Perugia. Finisce 1-0 la sfida contro il Carpi, match valido per la ventiquattresima giornata della Serie B

Il gol di Federico Melchiorri nei minuti di recupero (91° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso al Perugia di portare a casa una importante vittoria in trasferta. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse occasioni, colpendo anche un legno con Poli.

Da segnalare l’assist di Valerio Verre, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Perugia, Gabriel è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Carpi, Riccardo Piscitelli è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, il Carpi ha prevalso per numero di tiri totali (20-9) e ha battuto molti più calci d'angolo (8-2). A favore del Perugia, invece, il possesso palla (52%).

Michele Cremonesi (Perugia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando anche Lorenzo Pasciuti, il più preciso nelle fila del Carpi (47). Pasciuti è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (19 contro 2 del suo avversario).

Federico Melchiorri è stato il giocatore che ha tirato di più per il Perugia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Carpi è stato Karamoko Cissé a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Perugia, l'attaccante Umar Sadiq pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Anton Kresic è stato invece il più efficace nelle fila del Carpi con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale