Carpi-Perugia 0-1

Serie B
default

Una rete di Melchiorri all'ultimo respiro (al minuto 91) (la sua 2° in campionato), segnata su assist di Verre, ha dato un'importante vittoria esterna al Perugia. Finisce 1-0 la sfida contro il Carpi, match valido per la ventiquattresima giornata della Serie B

Il gol di Federico Melchiorri nei minuti di recupero (91° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso al Perugia di portare a casa una importante vittoria in trasferta. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse occasioni, colpendo anche un legno con Poli.

Da segnalare l’assist di Valerio Verre, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Perugia, Gabriel è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Carpi, Riccardo Piscitelli è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, il Carpi ha prevalso per numero di tiri totali (20-9) e ha battuto molti più calci d'angolo (8-2). A favore del Perugia, invece, il possesso palla (52%).

Michele Cremonesi (Perugia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando anche Lorenzo Pasciuti, il più preciso nelle fila del Carpi (47). Pasciuti è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (19 contro 2 del suo avversario).

Federico Melchiorri è stato il giocatore che ha tirato di più per il Perugia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Carpi è stato Karamoko Cissé a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Perugia, l'attaccante Umar Sadiq pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Anton Kresic è stato invece il più efficace nelle fila del Carpi con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche