Brescia-Crotone 2-0

Serie B
default

Nel match valido per la venticinquesima giornata della Serie B, netta vittoria casalinga del Brescia che supera il Crotone con il risultato di 2-0

Il Brescia è riuscito ad andare in vantaggio grazie a uno sfortunato autogol di Salvatore Molina all'80° minuto. La rete di Alfredo Donnarumma ha messo in cassaforte il risultato. Il Crotone ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Zinedine Machach per rosso diretto al minuto 80.
Nel corso del match il Crotone non ha creato grandi pericoli alla porta di Enrico Alfonso per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

A conferma del punteggio finale, il Brescia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (14-6), e ha battuto più calci d'angolo (5-4). Il Crotone, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (315-230): si sono distinti Ahmad Benali (46), Molina (38) e Vladimir Golemic (36). Per i padroni di casa, Sandro Tonali è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Leonardo Morosini nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 8 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Crotone è stato Stefano Pettinari a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Brescia, il difensore Stefano Sabelli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Salvatore Molina è stato invece il più efficace nelle fila del Crotone con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale