Perugia-Cosenza 0-1

Serie B
default

Vittoria fuori casa per il Cosenza, che è riuscito a battere il Perugia per 1-0 in un match valido per la venticinquesima giornata della Serie B. La rete di Bruccini al minuto 18 (la sua 2° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Mirko Bruccini nel primo quarto d'ora del match (18° minuto) è stato sufficiente per dare la vittoria al Cosenza contro il Perugia. Il Cosenza ha subito l'espulsione di Kastriot Dermaku al minuto 92 per rosso diretto.

Nel corso del match, Pietro Perina per il Cosenza è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta del Perugia, Gabriel oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Perugia ha dominato il possesso palla (66%), e ha effettuato più tiri (11-6).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (396-142): si sono distinti Gyömbér (67), Aleandro Rosi (66) e Gian Filippo Felicioli (38). Per gli ospiti, Bruccini è stato il giocatore più preciso con 19 passaggi riusciti.

Daniele Sciaudone nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cosenza: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Perugia è stato Luca Vido a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Cosenza, il difensore Aníbal è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto uno. Il difensore Norbert Gyömbér è stato invece il più efficace nelle fila del Perugia con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale