Pescara-Padova 2-0

Serie B
default

La doppietta di Mancuso ha permesso al Pescara di battere in casa il Padova. Finisce 2-0 il match valido per la venticinquesima giornata della Serie B

Grazie alla doppietta di Mancuso il Pescara ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestire l'incontro nel secondo. La prima rete è arrivata al 4° , la sua seconda realizzazione è stata servita da Marras al minuto 18.
Nel corso del match il Padova non ha creato grandi pericoli alla porta di Vincenzo Fiorillo poco impegnato, autore di solo 2 parate.

A conferma del risultato finale, il Pescara ha avuto un maggior possesso palla (53%). In parità il numero dei tiri totali (17)e di quelli nello specchio della porta (6). Il Padova ha battuto, invece, più calci d’angolo (9-8).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (339-275): si sono distinti Gastón Brugman (55), Ledian Memushaj (45) e Marras (38). Per gli ospiti, Nico Pulzetti è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Leonardo Mancuso è stato il giocatore che ha tirato di più per il Pescara: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Padova è stato Alessandro Capello a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Pescara, il difensore Andrew Gravillon è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). L'attaccante Yves Baraye è stato invece il più efficace nelle fila del Padova con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale