Calendario Serie B, le partite e gli orari della 26^ giornata

Serie B
L'esultanza dei giocatori del Benevento (Lapresse)

Turno infrasettimanale in Serie B: si inizia martedì alle 18 con il big match tra Benevento e Pescara, poi altre sei gare alle 21. Mercoledì in programma due incontri. Il calendario completo con date e orari

VENEZIA-PERUGIA LIVE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Quando si gioca la 26^ giornata di Serie B?

La 26^ giornata di Serie B si giocherà nel turno infrasettimanale che inizierà martedì 26 febbraio e si concluderà mercoledì 27 febbraio.

Quali partite si giocano martedì 26 febbraio?

Saranno sette le partite che si disputeranno martedì 26 febbraio 2019. Ad aprire la giornata sarà la gara tra Benevento e Ascoli che si giocherà al Vigorito alle ore 18, spazio poi alle sfide delle 21. Dopo il successo esterno sulla Cremonese, l'Ascoli è chiamato a confermare il buon momento contro il Foggia; sfida salvezza al Marulla tra Cosenza e Carpi, tutto da vivere il match tra Crotone e Palermo: i calabresi, sconfitti dal Brescia nell'ultimo turno, devono migliorare una classifica che li vede attualmente penultimi, i rosanero sono invece secondi e in piena corsa promozione. Promette spettacolo anche Lecce-Verona, match dal forte sapore di alta classifica. Padova-Brescia sarà anche la sfida tra Bisoli padre, allenatore del Padova, e Bisoli figlio, Dimitri, centrocampista delle Rondinelle: la squadra di Corini, prima in classifica, proverà a piazzare un altro scatto importante in chiave promozione. A chiudere il martedì della 26^ giornata di Serie B sarà il match tra Salernitana e Cremonese.

Quali partite si giocano mercoledì 27 febbraio?

Due i postici della 26^ giornata di Serie B che si giocheranno mercoledì 27 febbraio. Si inizia con Venezia-Perugia, gara che prenderà il via alle ore 19.00, per poi proseguire con Spezia-Livorno che si disputerà alle ore 21.00.

Qual è il big match di giornata?

Tante le sfide avvincenti in programma in questa 26^ giornata di Serie B. Il big match di questo turno si giocherà al Ciro Vigorito di Benevento, dove la squadra allenata da Bucchi sfiderà il Pescara nella gara in programma martedì alle ore 18.00. Giallorossi quarti in classifica a quota 40 punti, Pescara terzo con una lunghezza di vantaggio (e una gara in più disputata al momento): una sfida ad alta quota tutta da vivere.

Il calendario della 26^ giornata di Serie B

Benevento-Pescara, martedì 26 febbraio, ore 18.00;
Ascoli-Foggia, martedì 26 febbraio, ore 21.00;
Cosenza-Carpi, martedì 26 febbraio, ore 21.00;
Crotone-Palermo, martedì 26 febbraio, ore 21.00;
Lecce-Verona, martedì 26 febbraio, ore 21.00;
Padova-Brescia, martedì 26 febbraio, ore 21.00;
Salernitana-Cremonese, martedì 26 febbraio, ore 21.00;
Venezia-Perugia, mercoledì 27 febbraio, ore 19.00;
Spezia-Livorno, mercoledì 27 febbraio, ore 21.00;
Riposa: Cittadella.