Ascoli-Foggia 2-2

Serie B
default

Il Foggia ha ottenuto un pareggio contro l'Ascoli grazie a un gol di Kragl nei minuti di recupero che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 2-2 il match valido per la ventiseiesima giornata della Serie B

Un gol nei minuti di recupero di Oliver Kragl ha salvato il Foggia dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro l'Ascoli, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio dell'Ascoli (Lorenzo Rosseti al 12°), il Foggia ha risposto pareggiando con Francesco Deli al 30°. Nikola Ninkovic al 44° minuto ha portato nuovamente in vantaggio l'Ascoli, risultato con cui si è chiuso il primo tempo. Nel secondo tempo, il gol di Kragl ha firmato il 2-2 finale al 95°.

Nessuna espulsione nelle due squadre, ma si è vista una vera e propria battaglia in campo con 8 cartellini gialli in totale (4 per parte).

In questo pareggio l'Ascoli ha effettuato più tiri (9-4). Il Foggia, invece, ha dominato il possesso palla (68%) e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (476-177): si sono distinti Luca Martinelli (72), Jean-Claude Billong (63) e Luca Ranieri (63). Per i padroni di casa, Riccardo Brosco è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Nikola Ninkovic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Ascoli: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Foggia invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Francesco Deli.
Nell'Ascoli, il centrocampista Davide Frattesi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). L'attaccante Emanuele Cicerelli è stato invece il più efficace nelle fila del Foggia con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.