Verona-Venezia 1-0

Serie B
default

Nel match valido per la ventisettesima giornata della Serie B, vittoria di misura del Verona che batte in casa il Venezia per 1-0. Il risultato è stato deciso da una rete di Di Gaudio al minuto 18

Il gol di Antonio Di Gaudio nel primo quarto d'ora del match (18° minuto) è stato sufficiente per dare la vittoria al Verona contro il Venezia. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Lee.

Nel corso del match, Marco Silvestri per il Verona è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Venezia, da registrare comunque 4 parate di Guglielmo Vicario nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il Verona ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), e ha battuto più calci d'angolo (2-9). In parità il numero dei tiri totali (13) e di quelli nello specchio della porta (5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (415-297): si sono distinti Liam Henderson (58) e Samuel Gustafson (55). Per gli ospiti, Mauro Coppolaro è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Antonio Di Gaudio è stato il giocatore che ha tirato di più per il Verona: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Venezia è stato Cristiano Lombardi a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Verona, il difensore Matteo Bianchetti è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8), non ne ha perso nessuno. Il centrocampista Jacopo Segre è stato invece il più efficace nelle fila del Venezia con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale