Liverani e il Lecce: niente anticipo di B Brescia Venezia: "C'era Gomorra 4"

Serie B

L'allenatore del Lecce salta la partita dei rivali in corsa per il primo posto per le due nuove puntate della serie tv in onda su Sky. "Ci sarà tempo per rivederla, le mie energie sono tutte per la partita contro la Cremonese"

SERIE B LIVE: LA DIRETTA GOL

BRESCIA, 2-0 AL VENEZIA NELL'ANTICIPO

CINQUE COSE DA SAPERE SU GOMORRA 4

Tre punti pesantissimi per continuare la lunga corsa verso la Serie A. Il Brescia vince e allunga a +3 sul Lecce, ma Liverani sembra pensare solo ed esclusivamente alla partita dei suoi contro la Cremonese. "Mister, ha visto il Brescia ieri sera?" chiedono in conferenza stampa, riferendosi proprio al successo della capolista 2-0 contro il Venezia dell'anticipo del venerdì. "No - la risposta dell'allenatore del Lecce - c'era Gomorra"; e così anche l'ex centrocampista di Perugia e Lazio allunga la lista dei fan della serie tv in onda su Sky. Dal 19 marzo scorso al 3 maggio: ogni venerdì un doppio appuntamento con due nuovi episodi a cui, evidentemente, non ha rinunciato lo stesso Liverani, che ha poi proseguito: "Ci sarà tempo per rivedere le partite, a due giorni da una gara importante le mie energie sono tutte per Cremonese-Lecce".

La sua squadra scenderà così in campo di domenica, alle 15, alla caccia della quarta vittoria consecutiva che significherebbe aggancio, anche se con una partita in più, al Brescia. "La squadra sta bene e non ha dato segnali di stanchezza - ha proseguito Liverani in conferenza, come riporta il sito ufficiale del club -. Contro la Cremonese giocheremo in uno stadio dove loro hanno sempre concesso poco. Sono una squadra reduce da quattro risultati utili di fila, con dei valori che l’avrebbero potuta proiettare nelle zone alte della classifica. Sarà una gara difficile, da affrontare con grande attenzione e intensità".