Brescia-Salernitana 3-0

Serie B
default

Nel match valido per la trentaquattresima giornata della Serie B, netta vittoria casalinga del Brescia che domina la Salernitana con il risultato di 3-0

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Brescia ha sconfitto nettamente la Salernitana con il risultato di 3-0.

Il Brescia ha chiuso il primo tempo con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Luca Tremolada al 3° e Ernesto Torregrossa al 37°. Alfredo Donnarumma ha segnato l'unica rete del secondo tempo (59° minuto) chiudendo il risultato e portando a casa la vittoria per il Brescia. Nei gol del Brescia determinanti gli assist forniti da Dimitri Bisoli e Donnarumma.
Nonostante non sia riuscita a segnare la Salernitana ha creato pericoli alla porta di Enrico Alfonso molto impegnato, autore di 4 parate.

Nonostante la sconfitta, la Salernitana ha avuto un numero maggiori di tiri totali (15-11) e calci d’angolo battuti (8-5). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Sandro Tonali (Brescia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando anche Jean-Daniel Akpa Akpro, il più preciso nelle fila della Salernitana (40). Akpa Akpro è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (13 contro 11 del suo avversario).

Alfredo Donnarumma è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la Salernitana è stato Tiago Casasola a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Brescia, il difensore Andrea Cistana è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Francesco Di Tacchio è stato invece il più efficace nelle fila della Salernitana con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.