Foggia-Livorno 2-2

Serie B
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (autogol di Di Gennaro e rete di Kragl), gli ospiti sono riusciti a conquistare il pareggio contro il Foggia, grazie alla doppietta di Gori. Finisce 2-2 il match valido per la trentaquattresima giornata della Serie B

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Livorno è riuscito ad arrivare al pareggio 2-2 contro il Livorno. Gabriele Gori ha segnato il gol del pareggio al 76° minuto, realizzando il secondo gol della sua partita. Il Foggia ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Jean-Claude Billong al91° per rosso diretto.

Il Foggia è riuscito inizialmente a portarsi avanti sul 2-0, grazie a uno sfortunato autogol di Matteo Di Gennaro (al 7°) e alla rete di Oliver Kragl (al 39th° minuto). Successivamente, il Livorno ha, dapprima, dimezzato lo svantaggio con Gabriele Gori al 68th°, per poi arrivare al pareggio che ha chiuso l'incontro.

Per il Livorno, l'assist man è stato Alessandro Diamanti con 2 assists per i suoi compagni.

Nonostante il risultato finale di parità, il Foggia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (17-15).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (319-226): si sono distinti Leandro Greco (46) e Jean-Claude Billong (42). Per gli ospiti, Lorenzo Gonnelli è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Fabio Mazzeo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Foggia: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Livorno è stato Gabriele Gori a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Foggia, il centrocampista Gerbo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Il difensore Matteo Di Gennaro è stato invece il più efficace nelle fila del Livorno con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche