Salernitana-Carpi 2-5

Serie B
default

Finisce con una larga sconfitta per 5-2 l'incontro valido per la trentacinquesima giornata della Serie B tra i padroni di casa della Salernitana e il Carpi. E' stata decisiva la prestazione di Cissé particolarmente ispirato e autore di una doppietta

Bella vittoria esterna per il Carpi che batte nettamente la Salernitana con il risultato di 5-2, grazie anche alla doppietta di Karamoko Cissé. La Salernitana ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Wálter López per rosso diretto al 7°.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 2-2, il Carpi ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.



Nonostante la netta sconfitta, la Salernitana ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha battuto più calci d'angolo (9-1). Mentre il Carpi ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (15-10).

Coulibaly (Carpi) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando anche Raffaele Pucino, il più preciso nelle fila della Salernitana (43). Il giocatore del Carpi migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (20 contro 9 di Raffaele Pucino).

Karamoko Cissé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Carpi: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per la Salernitana è stato Emanuele Calaiò a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Carpi, il difensore Sabbione è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). L'attaccante Djuric è stato invece il più efficace nelle fila della Salernitana con 12 contrasti vinti (23 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale