L'allenatore ha pagato la sconfitta in casa con il Livorno e i 7 risultati di fila senza vittoria. Queste le parole del presidente Maurizio Setti in sala stampa dopo la partita: "Io voglio andare in A, e così non andiamo. Io e il mio staff ci prenderemo del tempo per capire cosa fare"
Sconfitta fatale contro il Livorno, Fabio Grosso esonerato. L'ha deciso il presidente dell'Hellas Maurizio Setti, che ha comunicato in sala stampa la scelta della società: "Ora io e il mio staff ci prenderemo del tempo per capire cosa fare. Così non andiamo in Serie A, e io ci voglio andare. Oggi è stata una partita molto deludente, mi ha messo dell’ansia. Quindi, anche se a malincuore, ho sollevato il mister. E' una sconfitta di tutti".
Il Verona ha perso 3-2 al Bentegodi contro il Livorno, settimo risultato consecutivo senza vittorie, 3 sconfitte e 4 pareggi. L'ultimo successo è arrivato addirittura l'8 marzo, in trasferta contro il Perugia di Alessandro Nesta. L'Hellas, al momento, è sesto in classifica con 49 punti in zona playoff, con due lunghezze di vantaggio su Perugia e Cittadella.