Foggia-Perugia 1-0

Serie B
default

La rete di Greco al 75° minuto condanna il Perugia ad una sconfitta di misura in casa del Foggia. Il match valido per la trentrasettesima giornata della Serie B finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Leandro Greco al 75° minuto ha permesso al Foggia di portare a casa una importante vittoria. Nonostante la sconfitta gli ospiti hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Verre. Il Foggia ha subito l'espulsione di Denis Tonucci al 77° per rosso diretto.

Nel corso del match, Nicola Leali per il Foggia è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Perugia, Gabriel oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Perugia ha avuto un maggior possesso palla (57%), e ha effettuato più tiri (17-11).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (422-294): si sono distinti Norbert Gyömbér (62), Jawad El Yamiq (59) e Marco Carraro (52). Per i padroni di casa, Greco è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Leandro Greco è stato il giocatore che ha tirato di più per il Foggia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Perugia è stato Luca Vido a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Foggia, il difensore Luca Ranieri è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (5 sui nine totali). Il difensore Aleandro Rosi è stato invece il più efficace nelle fila del Perugia con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale