Crotone-Ascoli 3-0

Serie B
default

Netta vittoria del Crotone che ha battuto in casa l'Ascoli per 3-0 in un match valido per la trentottesima giornata della Serie B

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Crotone ha superato nettamente l'Ascoli con il risultato di 3-0.

Simy è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 40° minuto. Nel secondo tempo, per il Crotone hanno chiuso lo score le reti di Stefano Pettinari (48°) e Ahmad Benali (57°). Nel Crotone significativi gli assist forniti da Mario Sampirisi, Salvatore Molina e Simy in occasione delle reti.
Nel corso del match, Alex Cordaz per il Crotone è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Crotone ha dominato il possesso palla (62%). L'Ascoli, invece, ha effettuato più tiri totali (12-9) e battuto più calci d’angolo (6-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (487-284): si sono distinti Ahmad Benali (67) e Andrea Barberis (58). Per gli ospiti, Gaspar Íñiguez è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Simy è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crotone: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Ascoli è stato Moutir Chajia a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Crotone, il centrocampista Niccolò Zanellato è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il centrocampista Michele Cavion è stato invece il più efficace nelle fila dell'Ascoli con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche