Perugia, Nesta lascia: "Si conclude un'esperienza incredibile"

Serie B
nesta

Il Perugia ha annunciato che Alessandro Nesta non sarà l'allenatore nella prossima stagione. Il saluto dell'ex difensore: "Si conclude un'esperienza incredibile. Annata faticosa, con momenti esaltanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva"

PLAYOFF SERIE B, VERONA-PERUGIA 4-1

PLAYOFF SERIE B, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

PLAYOUT SERIE B, ACCOLTO RICORSO DEL FOGGIA

Si è conclusa con la sconfitta ai supplementari per 4-1 contro l'Hellas Verona nel primo turno playoff la stagione del Perugia, che era stata 'ripescata' negli spareggi promozione dopo la retrocessione del Palermo. Insieme all'annata sportiva, è finita anche l'avventura di Alessandro Nesta sulla panchina della società umbra. Il Perugia, infatti, ha annunciato ufficialmente che l'ex difensore di Lazio e Milan non sarà più l'allenatore della prima squadra. Questo il comunicato: "A.C. Perugia Calcio comunica che Alessandro Nesta non sarà il responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva. Il Club desidera ringraziare Alessandro Nesta e il suo staff per l’impegno e la professionalità profusi in questo anno augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Nesta: "Finisce un'esperienza incredibile"

Attraverso il suo profilo Instagram, Alessandro Nesta ha salutato così la piazza di Perugia: "Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo. Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. È stata un’annata faticosa, con momenti esaltanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva. Ancora GRAZIE A TUTTI e a presto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport