Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
27 maggio 2019

Serie B, si gioca il playout Foggia-Salernitana: decisione del Collegio di Garanzia

print-icon

Si giocherà il playout tra Foggia e Salernitana per stabilire la quarta squadra retrocessa in serie C. E' quanto stabilito dal Collegio di Garanzia dello Sport dopo il provvedimento del TAR del Lazio che sospendeva il divieto alla disputa della coda post season deciso dalla Lega di Serie B

SALERNITANA-VENEZIA LIVE

Il Collegio di garanzia dello sport, presieduto da Giuseppe Albenzio, ha stabilito che i playout di serie B devono essere effettuati: si affronteranno Salernitana e Foggia, quart'ultima e quint'ultima classificate nel campionato di serie B dopo la retrocessione all'ultimo posto in classifica del Palermo per illecito amministrativo. A seguito del decreto pubblicato dal Tar del Lazio lo scorso 23 maggio e del parere emesso oggi dal Collegio di garanzia dello Sport, il presidente della Lega B, Mauro Balata,  ha disposto lo svolgimento delle gare dei playout del campionato serie B 2018/19. Balata, informa la Lega cadetta, ha poi convocato per il giorno 30 maggio il Consiglio direttivo.

Playoff, Verona-Cittadella: chiesto posticipo per il ritorno

La prefettura di Verona, in accordo con il Comune, ha chiesto alla Lega di B il posticipo (a lunedì 3 giugno) della gara di ritorno dei playoff di calcio tra Verona e Cittadella, per la contemporaneità con l'arrivo del Giro d'Italia atteso in piazza Bra. Domenica 2 giugno, infatti, nella città scaligera è in programma la tappa conclusiva a cronometro della corsa rosa, che arriverà in piazza Bra, davanti all'Arena.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi