Monza e coronavirus, altri 4 positivi al Covid: in totale ora sono 9

CORONAVIRUS

Il club ha comunicato la positività di altri quattro componenti del gruppo squadra: due calciatori e due membri dello staff

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Continua a salire il numero dei contagi da coronavirus nel gruppo squadra del Monza. La società di proprietà di Silvio Berlusconi ha infatti comunicato che altri quattro elementi sono risultati positivi al Covid-19 dopo l'ultimo ciclo di tamponi. Si tratta di due calciatori e due membri dello staff, che sono stati subito posti in quarantena domiciliare. Tutto il resto del gruppo è risultato negativo. Dopo che negli scorsi giorni era stato annunciata la positività di cinque elementi del gruppo squadra, il conto dei positivi sale dunque a nove: sette calciatori e due componenti dello staff.

Il comunicato del club

A rendere nota la positività degli ultimi quattro membri del gruppo squadra è stato lo stesso club brianzolo attraverso questo report apparso sul proprio sito ufficiale: "A.C. Monza comunica che, dopo gli ultimi cicli di tamponi eseguiti, sono nove in totale i positivi al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. Due membri dello Staff, e i seguenti sette giocatori: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi.  Tutti i positivi sono asintomatici e, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Gli altri giocatori del Monza, che sono risultati negativi al tampone, si sono allenati anche oggi come da protocollo federale, con una seduta pomeridiana a Monzello divisa tra corsa, lavoro atletico, tecnica e partitella finale".

Monza vs Arezzo - Campionato italiano di calcio Serie C 2019/202

vedi anche

Altri tre positivi al Monza: in totale sono cinque