Balotelli, che scherzo a Diaw: figurine di Barrow dappertutto. VIDEO

Serie B

L'attaccante del Monza ha ammesso che il suo idolo è Musa Barrow e Super Mario ha pensato di fargli uno scherzo ricoprendo i suoi effetti personali e anche l'automobile con le figurine del calciatore del Bologna

"Il mio idolo? Musa Barrow del Bologna". Ammissione apparentemente senza conseguenze, quella di Davide Diaw, attaccante che il Monza ha acquistato lo scorso gennaio dal Pordenone per proseguire la corsa verso la promozione in Serie A. E invece così non è stato, visto che Mario Balotelli ha pensato bene di sfruttare al meglio l’occasione per uno scherzo davvero… crudele. Diaw infatti si è ritrovato tutti i suoi effetti personali – dalle ciabatte al deodorante, passando per la cover dello smartphone e il portafoglio –  ricoperti con le figurine raffiguranti Musa Barrow.

Lo scherzo di Balo a Diaw

Figurine anche sulla macchina!

Ma evidentemente a Balotelli non bastava riempire l’armadietto del compagno di squadra con le immagini del calciatore del Bologna: “Barrow è il suo idolo, lo abbiamo accontentato”, ha scritto proprio Super Mario in una delle sue storie Instagram. Il tempo di scorrere la storia successiva ed ecco la "sorpresa": sui vetri e sulla carrozzeria dell'automobile di Diaw, ecco appiccicate altre figurine dell'attaccante del Bologna.

serie_b_acquisti_gennaio

approfondimento

Serie B, gli acquisti e le cessioni di gennaio