Brescia-Pordenone 4-1

Serie B
default

Gara ricca di reti quella nel match della trentunesima giornata della Serie B. Il Brescia ha infatti sconfitto in casa il Pordenone per 4-1. Match indirizzato già alla fine del primo tempo chiuso dagli uomini di Josep Clotet Ruiz sul risultato di 3-1. Tra i vari protagonisti dell'incontro spicca l’ottima prova di Ndoj con 2 reti

Netta vittoria da parte del Brescia che ha regolato in maniera decisamente agevole il Pordenone. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Ndoj e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Brescia che si porta in vantaggio al 9° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Pordenone. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Brescia che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

Le reti di Ndoj e Cistana hanno permesso al Brescia di portarsi sul 2-0 al 15° minuto. Il Pordenone è riuscito a dimezzare lo svantaggio Sebastian Musiolik al 20°, ma le reti di Ndoj e Jakub Labojko rispettivamente al 39° e 88° hanno messo il risultato in cassaforte.



Assieme al risultato finale, il Brescia ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (20-8), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (501-256): si sono distinti Fran Karacic (66), Jagiello (58) e Massimiliano Mangraviti (52). Per gli ospiti, Gianvito Misuraca è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Florian Aye nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Pordenone è stato Patrick Ciurria a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Brescia, l'attaccante Florian Aye è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). Il difensore Alberto Barison è stato invece il più efficace nelle fila del Pordenone con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Brescia: J.Joronen, F.Karacic, B.Martella, M.Mangraviti, A.Cistana, D.Bisoli (Cap.), F.Jagiello, T.van de Looi, M.Pajac, E.Ndoj, F.Aye. All: Josep Clotet Ruiz
A disposizione: A.Papetti, A.Ragusa, J.Labojko, A.Mateju, M.Kotnik, A.Semprini, H.Fridjónsson, B.Bjarnason, N.Spalek.
Cambi: N.Spalek <-> M.Pajac (57'), J.Labojko <-> E.Ndoj (66'), A.Mateju <-> F.Karacic (80'), B.Bjarnason <-> D.Bisoli (80')

Pordenone: G.Bindi, M.Stefani (Cap.), A.Barison, A.Chrzanowski, F.Berra, L.Magnino, R.Zammarini, K.Biondi, G.Misuraca, P.Ciurria, S.Musiolik. All: Attilio Tesser
A disposizione: N.Samotti, S.Perisan, M.Scavone, K.Butic, D.Del Savio, S.Pasa, D.Turchetto, G.Calò, P.Passador, A.Banse, A.Bassoli.
Cambi: A.Bassoli <-> A.Chrzanowski (26'), S.Pasa <-> G.Misuraca (66'), M.Scavone <-> K.Biondi (67'), K.Butic <-> P.Ciurria (76')

Reti: 9' Ndoj (Brescia), 15' Cistana (Brescia), 20' Musiolik (Pordenone), 39' Ndoj (Brescia), 88' Labojko (Brescia).
Ammonizioni: F.Jagiello, D.Bisoli, F.Karacic

Stadio: Mario Rigamonti
Arbitro: Marco Serra

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale