Pareggio per il Frosinone contro il Reggiana. Il match valevole per la trentunesima giornata della Serie B finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Massimiliano Alvini ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Frosinone che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Ciano non si è concretizzata
Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte Frosinone e Reggiana. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.
Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Francesco Bardi (Frosinone), mentre Giacomo Venturi (Reggiana) ha effettuato una sola parata.
Nonostante il pareggio a reti bianche, il Frosinone ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Camillo Ciano ha avuto una grande occasione.
Igor Radrezza () è stato il migliore per numero di passaggi completati (57), superando in questa speciale classifica anche Lorenzo Ariaudo, il più preciso nelle fila del Frosinone (47). Il giocatore del Reggiana ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9-4).
Nel Frosinone, il centrocampista Raffaele Maiello è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). L'attaccante Matteo Ardemagni è stato invece il più efficace nelle fila del Reggiana con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).
Frosinone: F.Bardi, L.Ariaudo, F.Zampano, M.Curado, S.D'Elia, M.Vitale, M.Rohdén, R.Maiello (Cap.), C.Ciano, P.Iemmello, A.Tribuzzi. All: Fabio Grosso
A disposizione: G.Marciano, A.Novakovich, G.Kastanos, A.Iacobucci, N.Brighenti, M.Carraro, M.Gori, A.Salvi, P.Parzyszek, P.Szyminski, M.Capuano, E.Brignola.
Cambi: A.Salvi <-> F.Zampano (67'), A.Novakovich <-> A.Tribuzzi (67'), G.Kastanos <-> M.Vitale (67'), E.Brignola <-> C.Ciano (79')
Reggiana: G.Venturi, Eloge Yao, L.Libutti, P.Rozzio (Cap.), A.Costa, I.Varone, G.Lunetta, I.Radrezza, K.Laribi, M.Ardemagni, S.Mazzocchi. All: Massimiliano Alvini
A disposizione: A.Kargbo, N.Cambiaghi, A.Ajeti, S.Muratore, L.Zamparo, M.Cerofolini, M.Espeche, N.Kirwan, S.Pezzella, F.Rossi, L.Del Pinto, G.Zampano.
Cambi: L.Del Pinto <-> K.Laribi (65'), F.Rossi <-> I.Varone (65'), A.Kargbo <-> S.Mazzocchi (65'), N.Kirwan <-> G.Lunetta (80')
Ammonizioni: F.Zampano, M.Curado, L.Del Pinto, A.Kargbo
Stadio: Benito Stirpe
Arbitro: Riccardo Ros
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale